etl connector

Sempre Sincronizzati

7 Framework ci permette di far comunicare tra di loro le nostre applicazioni e, se necessario, di integrare la comunicazione con software di terze parti.

La comunicazione avviene in tempo reale tramite un protocollo web proprietario.

Ad esempio se inserite un articolo su 7Retali Back-Office il FrameWork sincronizzerà le informazioni immediatamente anche su 7Store Front-Office, sul Front-End di cassa e su tutti dispositivi mobile configurati.

APPLICATIVI

7 Retail
7 Store
7 Mobile


TECNOLOGIA

Il FrameWork sfrutta la tecnologia web interscambiando i dati tra gli applicativi tramite protocollo http, utilizzando un linguaggio proprietario e quindi difficilmente attaccabile da programmi esterni, ed è composto da tre elementi, ETLConnector, ETLServer ed ETLClient.

  • ETLConnector ha il compito di allineare le informazioni tra il Back-Office, che può essere 7Retail, SAP Business One o un altro applicativo di terze parti, ed il Front-Office della sede.
  • ETLServer è preposto a fornire i dati all’ETLClient ed è in attesa su una porta configurabile. Questo è l’unico punto di accesso che deve essere visibile anche dall’esterno.
  • ETLClient è il servizio che ciclicamente, ad intervalli configurabili, ha il compito di richiedere al server eventuali aggiornamenti. Inoltre invia al server le informazioni aggiornate sulle periferie, come ad esempio le transazioni di vendita dei terminali di cassa.

6AREE MERCEOLOGICHE PRINCIPALI

UN PARTNER INDISCUSSO

Grazie all’accordo quadro con Toshiba possiamo fornirvi l’hardware dedicato e l’assistenza on-site ed on-line 7 giorni su 7. L’affidabilità dei prodotti Toshiba è garanzia di perfetto funzionamento ed integrazione con i nostri software.